buzzoole code

Scopri Abu Dhabi con Idee per Viaggiare

6:48 PM


Sapete che io amo organizzare i miei viaggi da sola, ma ci sono delle volte che è preferibile affidarsi ad un Tour Operator, soprattutto se il paese della nostra destinazione lo conosciamo poco o nulla ma vorremmo comunque riuscire a viverlo al meglio anche con poco tempo a disposizione.

Navigando in rete ho scoperto da poco Idee per viaggiare, che è appunto un Tour Operator specializzato in prodotti turistici di elevata qualità con servizi realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio "tailor-made".

In questo caso, il loro plus è la conoscenza approfondita di ogni destinazione, la selezione accurata dei partner e delle strutture e la cura di ogni singolo dettaglio del viaggio.


Immaginando un viaggio nel medio oriente ed ho pensato ad Abu Dhabi.
Meta considerata ancora abbastanza "sconosciuta" e per questo con un  buon rapporto qualità-prezzo.


Innanzitutto Abu Dhabi si può visitare tutto l'anno, perché c'è sempre il sole ed una temperatura sempre al di sopra dei 25°C, e se fa troppo caldo, ogni struttura ha ovviamente l'aria condizionata.

È una meta consigliata anche per i viaggiatori solitari, perché sapevate che è stata votata due volte come la meta turistica più sicura al mondo?
Anzi, addirittura gli EAU sono considerati come una delle località più sicure per i visitatori. 

A livello paesaggistico, 
Abu Dhabi, il più grande emirato degli EAU, offre acque cristalline, spiagge incontaminate, più di 200 isole, foreste di mangrovie, oasi e uno dei deserti più grandi del mondo. 

Abu Dhabi non è solo mare e deserto ma anzi, gli appassionati d'arte possono visitare la maestosa Grande Moschea dello Sceicco Zayed, ma anche la città-oasi di Al Ain che è stata dichiarata sito Patrimonio Mondiale Unesco con i suoi antichi forti, i musei, le antiche oasi con piantagioni e l'unico mercato dei cammelli rimasto negli EAU.
Ovviamente sono imperdibili anche delle lunghe passeggiate a perdersi negli antichi Suk, un po' come Carrie di Sex and the City che fa affari tra scarpe e spezie.


Per questo il Tour Operator IDEE PER VIAGGIARE lancia la campagna #SCOPRIABUDHABI per trasmettere al viaggiatore italiano le potenzialità e la completezza che un viaggio ad Abu Dhabi gli può dare.
Una selezione di proposte tutte costruite seguendo con attenzione dei fili conduttori che spaziano dalla cultura e natura, deserto, mare e relax, Lusso ed esclusività.

E voi, siete mai stati ad Abu Dhabi?


#ad #ScopriAbuDhabi #InAbuDhabi

You Might Also Like

0 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE